Italica al Mido 2016 dal 27 al 29 febbraio 2016

by Italica
Hits: 4804
Mido 2016 2

Personalizza le tue montature. Con le nuove stampanti Italica........ora puoi !!!

.

TRE GIORNI DI BUSINESS: vieni a trovarci al Padiglione 2 Stand H45

I tre giorni di MIDO sono giorni intensi, ricchi di novità e sorprese, dove a essere sotto i riflettori sono il genio e la creatività dei designer. MIDO offre in anteprima mondiale le nuove collezioni, la cui ricercatezza nelle forme, nei materiali, nel design e nella qualità rappresenta una peculiarità imprescindibile della mostra.

MIDO si svolge negli avveniristici padiglioni del nuovo Polo Fieristico di Rho - Pero, alle porte di Milano, una struttura nuova, moderna e studiata nei minimi dettagli per valorizzare al massimo l’insediamento fieristico. L’obiettivo è confermare la leadership e questa location costituisce un valore aggiunto all’eccellenza che da sempre contraddistingue MIDO.

 

SEI UN OTTICO E VUOI PERSONALIZZARE I TUOI ARTICOLI? 

Design Lab

Gli occhiali più all’avanguardia si concedono il lusso di sperimentare e di “osare” in uno spazio speciale: MIDO Design Lab.
Oltre tremila metri quadrati in cui si viene travolti da una creatività che parla lingue differenti, che gioca con forme e materiali, che racconta non solo il presente dell’occhiale, ma anche il suo futuro, fatto di contaminazioni tra novità e tendenze.

 

Lenses

MIDO Lenses è la parte della mostra riservata all’universo delle lenti, la dimensione in cui queste piccole magie trasparenti vengono raccolte, esposte e declinate in tutte le loro possibili accezioni, gradazioni e forme. Uno spazio dove l’essenziale si rende visibile e viene messo a fuoco.

 

Fashion District

MIDO Fashion District è l’area dove moda e eyewear si intrecciano, il luogo in cui le più prestigiose aziende del mondo dell’occhiale danno il meglio di sé, sfoggiando linee innovative e spettacolari, frutto di un impareggiabile lavoro di ricerca in cui spicca l’attenzione per il dettaglio.
Armonia, eleganza, originalità ed estro viaggiano nel tempo, tra passato e futuro, dividendosi tra griffe affermate e giovani promesse.

Mappa FM MIDO 2016 

More!

MIDO crea More!, uno spazio per presentare le tendenze e il futuro del mondo dell’eyewear, un luogo di straordinaria creatività, progettualità e innovazione, un laboratorio di idee, concetti e sperimentazioni contaminato da altre forme di espressione artistica, come la musica e altre arti performative. Questo luogo di incontro per i più audaci creatori di “occhiali artigianali” ospita progetti nuovi e rivoluzionari nel mondo dell’eyewear e funge da fonte di ispirazione per i professionisti del settore che sono sempre in cerca di novità sorprendenti. Al suo interno ritorna LAB ACADEMY, l’area riservata ai giovani designer del mondo eyewear, creativi che amano pensare al di fuori dagli schemi con risultati che sorprendono gli occhi di chi li ammira.

 

Tech

Tecnologia e materie prime sono le protagoniste assolute di MIDO Tech: centoquaranta espositori per una panoramica completa su apparecchiature e strumentazioni per l’occhialeria. Macchinari all’avanguardia, materiali di ultima generazione e creatività sono gli elementi fondamentali che danno vita a prodotti di qualità eccelsa.

 

Fair East Pavillon    

Ogni anno a MIDO le eccellenze asiatiche trovano una vetrina internazionale d'eccezione.
Fair East Pavilion è lo spazio esclusivo in cui viene portato in scena un mercato in crescente espansione, che cattura l’interesse e l’attenzione di molte aziende del settore ottico.

VIENI A TROVARCI !!! Scarica la Brochure !!!