Italica invita all'Epson Fespa 2015

by Italica
Hits: 1372
Stampante Epson a Sublimazione

Tutte le potenzialità della stampa a sublimazione e della stampa diretta su tessuto firmate Epson al
FESPA 2015

.

18-22 maggio, Koelnmesse, Colonia, Stand K35, Padiglione 7

Colonia, 19 marzo 2015 – A Fespa 2015, Epson presenta la versatilità della linea di stampanti SureColor SC-F per la stampa a sublimazione su tessuto e le innovative soluzioni per la stampa tessile diretta.

La versatilità della stampa a sublimazione apre, come nessun’altra tecnologia, innumerevoli percorsi per nuove opportunità di business, significativi ricavi e margini più elevati.

In questo senso, Epson progetta, produce e integra tutti i componenti delle sue stampanti - inchiostro, testine di stampa e telaio - per garantire la massima qualità, affidabilità e velocità con un basso Total Cost of Ownership.

Al FESPA, Epson dimostrerà quindi alle aziende come possono diversificare il loro business e massimizzare il profitto, realizzando prodotti personalizzati di alta qualità. I visitatori vedranno come, utilizzando le stampanti a getto d'inchiostro Epson, possono produrre la più ampia gamma di prodotti tessili a sublimazione tra cui: bandiere e banner, magliette, abbigliamento, articoli da regalo 3D, prodotti promozionali, tende, cuscini, paralumi e mobili.

 

Italica racconta: Molte le dimostrazioni dal vivo

Calendario Epson Gennaio


Durante i giorni della fiera verranno effettuate diverse dimostrazioni con i principali prodotti. In particolare:

  • stampa diretta su prodotti in cotone come fodere per cuscini, borse per shopping e T-shirt, utilizzando la stampante SureColor SC-F2000 (verranno mostrate anche per la prima volta al pubblico le nuove piastre per Polo e T-Shirt extra-small);
  • decorazione, con inchiostri sublimatici, di oggetti tridimensionali, dalla progettazione al prodotto finito con la stampante SureColor SC-F6000, in collaborazione con l’azienda italiana SubliTec.
  • decorazione, con inchiostri sublimatici, di superfici piane utilizzabili per tavoli, armadi, pannelli metallici, ecc. con la stampante SureColor SC-F6000, in collaborazione con Chromaluxe.


Con la gamma di stampanti SureColor-SC serie S a 64 pollici, con 4-10 colori + bianchi e metallici, verrà prodotta una serie di materiale per il punto vendita e rivestimenti resistenti su un’ampia gamma di supporti. Inoltre, tutte le stampanti a base acqua SureColor-SC serie T di Epson saranno in funzione per produrre immagini grafiche di alta qualità.

"FESPA attira una grande varietà di visitatori che non sono interessati solo alle più recenti tecnologie di stampa, ma sono anche alla ricerca di ispirazione. Per questo motivo abbiamo scelto l'evento per presentare l'intera gamma delle nostre versatili stampanti SureColor inkjet, creando una varietà di prodotti originali e proponendo possibili sviluppi di business e nuove applicazioni", dice Duncan Ferguson, direttore Pro Graphics di Epson Europe. "In ultima analisi il nostro obiettivo è di ispirare nuove idee, guidare la creatività, aumentare la produttività e proporre nuovi modelli di business."

 


Gruppo Epson

Calendario Epson Aprile


Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni che superano le aspettative dei clienti in mercati diversi quali ufficio, casa, Retail e industria. La gamma dei prodotti Epson comprende stampanti inkjet, meccanismi di stampa, videoproiettori 3LCD così come robot industriali, visori e sensori, e si basa su tecnologie proprietarie che garantiscono compattezza, riduzione dei consumi energetici e affidabilità elevata.

Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 72.000 dipendenti in 94 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.
www.global.epson.com

 


Epson Europe


Epson Europe B.V. con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l’anno fiscale 2013, hanno raggiunto i 1.517 milioni di euro. http://www.epson.eu

 


Environmental Vision 2050


http://eco.epson.com/

 


Epson Italia

Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2013 ha registrato un fatturato di oltre 200 milioni di Euro e impiega circa 150 persone. http://www.epson.it